Spedizioni e resi

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

- La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato nel vostro Ordine nella sezione “Indirizzo di Fatturazione” o "Indirizzo di Spedizione" se diverso.

- Senza istruzioni contrarie è data facoltà alla EREDI DI LIBERATI PRIMO SNC di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.

- Firmare con riserva di controllo alla ricezione del collo.

- EREDI DI LIBERATI PRIMO SNC provvederà a recapitare ai clienti/consumatori, i prodotti acquistati, mediante corrieri di fiducia. I tempi di consegna dei prodotti dal nostro magazzino ai vettori dipendono dalla modalità di pagamento che il cliente intende effettuare e dalle eccezioni indicate nei termini d'uso. Tutti gli ordini a cui farà seguito una nostra conferma d’ordine verranno evasi entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della somma versata, salvo diversa comunicazione che sarà effettuata al cliente all’indirizzo da lui indicato.

- Qualsiasi termine per la consegna dei Prodotti eventualmente da noi comunicato deve ritenersi non essenziale e comunque a nostro favore e tale da non determinare la nostra costituzione in mora.

- Tutte le nostre consegne sono effettuate tramite corriere e sono da intendersi sino al punto più vicino raggiungibile dal piano stradale al luogo di consegna indicato, e comunque sempre al pianoterra. Dal momento in cui il pacco sarà prelevato dal vettore, EREDI DI LIBERATI PRIMO SNC non sarà più responsabile per i tempi di resa. Normalmente i vettori consegnano in 48/72 ore, in ogni caso, EREDI DI LIBERATI PRIMO SNC non risponderà di eventuali ritardi. E' consigliabile quindi scegliere di far recapitare il pacco in un luogo sempre presidiato.

- Per la maggior parte dei nostri articoli è possibile effettuare consegne anche all’estero. In questo caso le spese di spedizione variano in base alla Nazione estera di destinazione ed in base al tipo di ordine, e alla tipologia di prodotti.

- La titolarità ed i rischi di perdite relativi ai vostri Prodotti si trasferiranno in capo a Voi al momento della consegna dei Prodotti stessi.

- Nel momento in cui il cliente riceve la merce, sia che l’imballaggio sia integro o danneggiato, deve firmare con riserva di controllo, solo in questo caso il EREDI DI LIBERATI PRIMO SNC sarà responsabile di eventuali guasti o perdite dei prodotti ordinati e il cliente potrà usufruire del diritto di recesso. La società ha la responsabilità di tutelare il cliente che, firmando con riserva di controllo , può richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso Il consumatore è tenuto, in caso di merce rotta, di dare avviso EREDI DI LIBERATI PRIMO SNC dapprima attraverso e-mail, a seguire, entro 48 ore dalla ricezione della merce, mediante comunicazione a mezzo di lettera raccomandata.

Seguici su Facebook